PASSAGGIO DELLA CAMPANA 2021 “Anna Di Tella – Carmine Federici”

Un anno di emergenza trasformato in nuove opportunità e successi: questa la sintesi della presidenza Rotary Club Guidonia Montecelio vissuta da Anna Di Tella e dall’intero Club.                                        

 È stato anno  di pandemia, di impedimenti e di conviviali telematiche ma lo spirito Rotariano non si è mai esaurito, anzi progetti, nuove possibilità e numerose idee sono state la matrice per un Rotary sempre attivo in prima linea, ricordando che il mondo non sta cambiando, è già cambiato e con esso anche il Rotary.

Una serata di grandi emozioni per questo passaggio di campana e per i numerosi progetti svolti, merito della collaborazione dei soci del Club. 

Passaggio della Campana

Takehiro Plays
31
18
Passaggio della Campana
d
26
15
33
8
38
9
35
36
37
34
32
30
27
16
Passaggio della Campana
Passaggio della Campana
1
Passaggio della Campana
Passaggio della Campana
28
25
23
22
17
20
Passaggio della Campana
29
21
19
24
3
Passaggio della Campana
Passaggio della Campana
Passaggio della Campana
Takehiro Plays 31 18 Passaggio della Campana d 26 15 33 8 38 9 35 36 37 34 32 30 27 16 Passaggio della Campana Passaggio della Campana 1 Passaggio della Campana Passaggio della Campana 28 25 23 22 17 20 Passaggio della Campana 29 21 19 24 3 Passaggio della Campana Passaggio della Campana Passaggio della Campana

Come ricordo è stato mostrato un video con le immagini più salienti delle iniziative portate a termine e annunciate in questo anno. Una presidenza, quella di Anna Di Tella dedita alla cura e salvaguardia dell’Ambiente e non solo, un anno di vero Rotary sul territorio di Guidonia Montecelio.

Come da tradizione è stata spillettata la nuova socia l’Avv. Adriana Iasciotti ed è stata consegnata la “Paul Harris”, la spilla assegnata dedicata al fondatore Rotary., a Gabriele D’Acuti e Anna Di Tella. 

Durante la serata è stato conferito l’attestato di socio onorario a Giuseppe Vallati, sempre benvenuto all’interno del Club per la sua sinergica attività, fedeltà e grande partecipazione con un vero spirito Rotariano.

Dopo il taglio della torta l’atto cerimoniale più atteso, il passaggio del collare composto da tutti i distintivi dei presidenti passati nella storia del Club e le prime parole del Presidente 2021/22, il Dott. Carmine Federici “Abbiamo vissuto questo anno lontani, per motivi di emergenza, ora vedremo di rafforzare le attività in presenza, dopo la pandemia dobbiamo ritrovarci insieme e utilizzare questo tempo per ragionare di progetti e idee. Un dare e ricevere che ci ricorda quale sia la bellezza nel collaborare insieme.”

Si ringraziano tutti i soci e loro ospiti presenti. Si ringraziano altresì i membri del Direttivo del Club. Presente il Past Governor del Distretto 2080 Giovambattista Mollicone. Si ringraziano gli ospiti del Club Prof. Federico Bizzarri, il Dott. Idolo Nicastro e l’Ing. Francesco Mancini. Presente il Rotaract Club Guidonia Montecelio.

La serata si è conclusa con il suono della campana da parte del neopresidente Carmine Federici insieme al past president Anna Di Tella tra gli applausi dei soci e degli ospiti presenti.