VISITA GOVERNATORE DISTRETTO 2080 GABRIELE ANDRIA
Il 17 novembre il RC Guidonia Montecelio ha avuto il lieto piacere di invitare il Governatore del Distretto 2080 Gabriele Andria.
Nella prima sezione della giornata è avvenuta la consegna di alcuni Ipad all’Istituto Comprensivo Giovanni XXII di Villanova di Guidonia.
“E’ una bella pagina di attività quella del Rotary di poter entrare nelle scuole, per provvedere alla consegna di alcuni tablet acquistati grazie ad una partnership USA – un’organizzazione degli Stati Uniti d’America che ha voluto scegliere il Rotary per aiutare direttamente i ragazzi e l’istruzione italiana.”
“L’acquisto dei tablet rappresenta l’espressione pragmatica di una delle aree di azione su cui il Rotary è sempre impegnato: istruzione ed l’alfabetizzazione dei giovani ragazzi.” afferma il Governatore Gabriele Andria insieme al Presidente Carmine Federici.
La visita prosegue con un incontro di progettualità con i soci del Club e la conviviale finale che ha coinvolto numerosi soci e ospiti.
Nel corso della serata sono state donate all’Unitalsi (associazione che si occupa di trasporto – servizi di assistenza – attività per persone con disabilità) 3 passeggini e 1 seggiolino da auto. Queste attrezzature sono destinati a bambini con difficoltà motorie e sono state consegnate al Presidente della Sottosezione Anagni-Alatri Piergiorgio Ballini, il quale è stato accompagnato da Andrea Ludovici.
In conclusione della conviviale, vi è stato l’ingresso di una nuova socia Barbara D’Onofrio. I soci e tutto il Club le augurano un buon Rotary, certi delle sue ottime competenze e personalità da poter coinvolgere nelle attività rotariane.
Si ringrazia la presenza del Governatore Gabriele Andria, il Segretario Distrettuale Innocenzo Angelo D’Erme.
Un ringraziamento al Presidente della Inner Wheel Raffaella Mancino e al Presindente Rotaract Susanna Margozzi per la loro disponibilità e partecipazione.
Infine, come sempre, un ringraziamento al Presidente RC Carmine Federici e a tutti i soci e amici che giorno dopo giorno sostengono il Club.
“grazie al socio Moreno Guerrini per le foto“