Auguri di Natale 2019

Il 15 Dicembre 2019, il Club Rotary Guidonia Montecelio Distretto 2080 ha desiderato augurare un sereno Natale e un felice anno nuovo a tutti i soci e alle loro famiglie, trascorrendo insieme una giornata presso l’Oasi Francescana, Vicovaro, un lugo di riflessione e acogliente che ha permesso ai soci e ai partecipanti di poter condividere anche una visita guidata agli eremi.

Il Natale ma in particolare le festività donano sempre nuove emozioni, sentimenti e pensieri che rallegrano il cuore, spesso affaticato dalla quotidianità della vita, al fine di poter respirare aria nuova, gioiosa e positiva per essere pronti a rimettersi in gioco. Questa volta più forti e decisi, offrendo una dose di sana e positiva energia, percepitasi anche durante il pranzo.Perché è questo uno dei segreti del Club, creare emozioni, condividere pensieri per poter essere coinvolti in prima persona.
È necessario essere persone attive, solamente così con determinazione e coraggio si possono compiere grandi opere per noi e per chi ci circonda.Tra sorrisi, emozioni, gioia e tanta positività il Club Rotary Guidonia Montecelio è orgoglioso delle varie attività svoltesi durante l’anno e delle persone le quali hanno collaborato attivamente.

Inoltre il Club con grande entusiasmo si augura di poter migliorare, continuando a portare avanti progetti e impegni sempre nel migliore dei modi e soprattutto proseguendo ad aiutare il territorio a poter splendere. Perché il territorio in cui si vive è una risorsa e il Club si prende cura di ciò.Non sono mancate e mancheranno le difficoltà, ma con la giusta dose di determinazione e volontà, collaborando insieme, non sarà affatto faticoso. Non è necessario aver paura perché come già da anni il Club Rotary 2080 crede fortemente, è indispensabile la partecipazione di ciascuno.

Si dà il benvenuto al nuovo socio Visconti Nunzia Paola, avvocato, ricercatore/dottore, notaio ma soprattutto mamma e orgogliosa delle proprie origini napoletane.


Un ringraziamento speciale al presidente Paolo Terrone sempre pronto e disponibile ad attivarsi pragmaticamente per il bene del Club.
Un ringraziamento all’ “ Inner Wheel” costantemente presente e attivo nelle attività del Rotary, donando un’energia positiva e l’entusiasmo giusto che la componente femminile è in grado di donare.

Un ringraziamento a tutti coloro i quali hanno partecipato a questa speciale giornata e anche a tutti i soci che rendono questa realtà possibile.

Vi auguriamo un sereno Natale e un gioioso anno nuovo, con la speranza di essere sempre partecipi e di continuare a donare le giuste risorse per contribuire al miglioramento della nostra societá.

Auguri!