La Caritas ringrazia il Rotary

Dopo l’alleggerimento delle restrizioni dovute al COVID-19 ed in piena “fase 2”, è arrivata una bellissima notizia per il Rotary Club Guidonia Montecelio. Infatti, ieri la Caritas ha tenuto a ringraziare il nobile gesto del Club della ruota dentata a favore delle famiglie più svantaggiate che sono state colpite da questa pandemia.
Per l’occasione, è stata consegnata nelle mani del Presidente Paolo Terrone e del Presidente Eletto Anna di Tella, una targa di ringraziamento e sostegno per la generosità dimostrata.
E’ l’ennesima prova di forza e soprattutto di unione tra due delle organizzazioni più importanti del territorio che hanno sempre collaborato braccio a braccio per apportare sostegni concreti nelle famiglie più vulnerabili del territorio dimostrando generosità e vicinanza alle fasce più deboli“; sono state queste le parole del Presidente Terrone durante la consegna, avvenuta nella sede Caritas di Guidonia.
Un piccolo riconoscimento per un grande gesto di solidarietà, invece sono state le parole unanimi del Presidente della Caritas, Emanuele Gregori e del responsabile della distribuzione pacchi Alimentari Marco Argo; intervenuti alla consegna della targa.

Ennesima prova di vicinanza al territorio da parte del Club, attivo più che mai in questa fase critica per la ripartenza dell’Italia.