Passaggio della Campana 2020/2021 Paolo Terrone – Anna Di Tella

Il “Passaggio della Campana” diviene sempre un evento molto emozionante per il Club, si identifica così l’investitura del nuovo presidente in termini rotariani. Un saluto e un ringraziamento di congedo al Presidente uscente Paolo Terrone e a tutte le persone e soci che hanno collaborato e lavorato durante l’anno e un grande benvenuto alla nuova presidente l’avvocato Anna Di Tella e al suo team.

Anna Di Tella, 49 anni, mamma di due figli di 21 e 17 anni, è entrata nel Rotary sei anni fa. “Mi sono sentita da subito coinvolta in tutte le attività del gruppo, mi aspettavo questo incarico ed è un onore per me svolgere questo ruolo. Sarà un anno ricco di grandi opportunità e attività. Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizie. Il Rotary crea e offre opportunità…” afferma la neo Presidente nel suo discorso.
La serata ha visto come protagonisti anche tutti i soci e amici del Club, attraverso un richiamo alla memoria di tutte le attività svolte e più significative che hanno contraddistinto l’anno rotariano 2019-2020.

“Non è stato sempre semplice, soprattutto nel momento in cui abbiamo dovuto convivere con l’emergenza sanitaria ma sono molto orgoglioso che il Rotary sia riuscito a rimanere costantemente attivo, collaborando con numerose realtà locali per la realizzazione di diversi progetti. Il Rotary non si è mai fermato…” afferma il Presidente uscente Paolo Terrone.
La vitalità del Club si è rinnovata e rinvigorita con l’ingresso del nuovo socio Armando Cinquegrana. Con l’augurio di essere sempre pronto e disponibile a collaborare con la propria presenza e professionalità.
Un ringraziamento al Governatore Giovanbattista Mollicone per la sua fondamentale presenza in una serata di tale importanza.
Si ringrazia l’Inner Wheel Club e la sua neo Presidente Raffaella Mancino Pauselli per il continuo sostegno e fiducia riposta nel Club.
Grazie ai giovani del Rotaract Club Guidonia Montecelio per continuare a credere nei progetti e nelle attività proposte, con l’augurio di riuscire a solidificare e creare una componente di giovani sempre più solida.
Infine si ringraziano tutti i soci, amici e collaboratori per aver condiviso con il Club una serata speciale e per credere sempre nei valori del Rotary.
Che abbia inizio un nuovo anno Rotariano!
Noi siamo pronti