La programmatica e l’assemblea dei soci 2020/2021
Un nuovo anno rotariano, un neo presidente Anna Di Tella, il sorriso e l’energia dei soci per iniziare al meglio un percorso. L’organizzazione e la programmazione sono le chiavi per il successo ed è per questo che il Rotary Club di Guidonia Montecelio si è riunito per elencare le varie attività e obiettivi da raggiungere durante l’anno rotariano 2020-2021.
Il presidente Anna Di Tella ha esposto la programmazione completa indicando anche per ciascuna commissione i soci coinvolti in prima linea.
Perchè questo è anche il Rotary, collaborazione, leadership e servizio.
Il Rotary consente di entrare in contatto con nuove esperienze, di scambiare idee con persone che condividono una visione, un’etica di comportamento e un obiettivo di azione comune, attraverso l’utilizzo delle proprie competenze e delle proprie professionalità al servizio di chi ha bisogno.
La caratteristica principale che contraddistingue il Rotary è proprio quella di sviluppare progetti di servizio che rispondano alle reali esigenze delle comunità beneficiarie, che siano misurabili e sostenibili nel tempo, che abbiano la certezza della destinazione delle risorse, e che non restino quindi interventi isolati e limitati, destinati alla conclusione precoce con dissezione di energie e mancanza di prospettiva e continuità.
In conclusione dell’assemblea vi è stata l’esposizione chiara e precisa da parte del Tesoriere Gabriele Dacuti circa la sezione amministrativa.
I soci, come sempre, sono stati partecipi e interessati alle varie proposte e attività, interagendo attivamente all’assemblea con proposte e idee.
Stay Tuned per non perdere le nostre attività e novità!