Conviviale Telematica “Legge Semplificazioni e Codice Appalti” con Prof. Ing. Fabio Russo

Il Rotary Guidonia Montecelio ha avuto il lieto piacere di ospitare all’interno di un a conviviale rotariana Prof. Ing. Fabio Russo circa una relazione approfondita delle leggi semplificazioni e codice appalti, svolta sulla piattaforma zoom, in linea con le indicazioni da seguire durante un periodo così particolare. La presenza per il Club è fondamentale, quasi indispensabile perché questa permette di far conoscere la realtà sul territorio e soprattutto rendere vivi i progetti e le attività di cui il Rotary si fa promotore.Tuttavia la conviviale telematica è conferma della volontà di non fermarsi e di cercare di rimanere in contatto e in relazione convivendo con la situazione con cui siamo stati chiamati a vivere.

Una conviviale fortemente interessante, con una trattazione di argomenti ampia e chiara circa la dinamica della legge semplificazioni, applicazione e modalità del codice appalti. Attraverso una relazione di tale spessore i soci e gli ospiti del Club hanno avuto l’opportunità di comprende in modo approfondito pagine di alcune scelte, dinamiche funzionali al miglioramento del territorio italiano.

Durante la conviviale il Club Rotary Guidonia Montecelio ha dimostrato come sempre un importante interesse riguardante la campagna di sensibilizzazione di eradicazione della Polio nel mondo ed in occasione della settimana dedicata a tale progetto, alcuni soci hanno indossato la maglietta “End Polio Now”informando e invitando gli ospiti e soci ad avvicinarsi e conoscere meglio l’iniziativa sul sito www.endpolio.org, dove sono messi a disposizioni interessanti materiali digitali. Ognuno nel proprio piccolo può fare la differenza nel mondo. Il Rotary si mette in gioco per eradicare completamente la Polio. Si ringrazia il prof. Ing. Fabio Russo per la presenza e per essere stato ospite del Club Guidonia Montecelio, con l’augurio di ospitarlo e incontrare il Club di persona.

Infine si ringraziano tutti i soci e gli ospiti per aver partecipato in maniera attiva all’evento e per essere sempre interessati alle attività proposte dal Rotary. Buon Rotary!