AIUTI ALIMENTARI CARITAS GUIDONIA – AIUTARE è UNA SCELTA CORAGGIOSA

Offrire cibo è la forma di aiuto più concreta ed immediata per rispondere ad un bisogno, quello di nutrirsi, che spesso non può attendere di essere soddisfatto. L’aiuto alimentare è il primo gradino della presa in carico della complessità dei bisogni della persona. Il Rotary Club Guidonia Montecelio sostiene in maniera pragmatica e con grande gioia la Caritas “Santa Maria di Loreto Guidonia” che ha saputo fornire risposte estremamente eccezionali dal punto di vista organizzativo ed efficienti rispetto all’urgenza dei bisogni espressi e alle risorse disponibili durante il periodo Covid-19.

 Il Club è stato ed è supporto e ausilio fondamentale con donazioni ma soprattutto con la presenza fisica dei Soci in vesti di volontari. In occasione delle Festività il Club Rotary Guidonia Montecelio ha contribuito a sostenere la Caritas attraverso una generosa offerta di alimenti che saranno direttamente consegnati alle famiglie del nostro territorio. Aiutare è una scelta di vita, una scelta coraggiosa ed il Rotary con grande piacere attraverso la spesa solidale augura a tutte le famiglie Guidoniane delle serene festività, con l’augurio di riuscire a fare sempre di più per aiutare e tutelare chi ha bisogno.

Un ringraziamento ai rappresentanti della Caritas Emanuele Gregori, Marco Argo e tutti i volontari per essere sempre pronti e in prima linea nell’aiutare le famiglie del nostro territorio. 

Infine, un ringraziamento al Presidente RC di Guidonia Montecelio Anna Di Tella e tutti i soci del Club per aver abbracciato l’iniziativa con grande entusiasmo e per rendere queste festività ancora più speciali.