Visita del Governatore del Distretto 2080 al Club Rotary Guidonia Montecelio
Come ogni anno, il Club Rotary Guidonia Montecelio ha ospitato con grande piacere il governatore del Rotary Club Distretto 2080 Giovambattista Mollicone. È sempre un grande onore accogliere all’interno del Club il Governatore con i suoi collaboratori.
È una visita di profondo e interessante scambio reciproco di informazioni, emozioni e soprattutto di personalità. Momenti come questi aiutano a costruire delle basi solide su cui continuare a lavorare per ricordare il passato, formare il presente e progettare il futuro.
Visita Governatore al Club
“…è il momento di ripartire, anche se il Rotary non si è mai fermato durante il periodo della Pandemia. Numerosi sono stati i progetti e le iniziative proposte e realizzate, tutte per essere strumento di ausilio per il nostro territorio. Un anno diverso, ma che ci ha ricordato quanto siano importanti le piccole cose e la resilienza nella vita, che permette di piegarsi alle difficoltà, ma di ripartire più consapevoli e più forti di prima…” afferma il Governatore Giovambattista Mollicone.
Durante la visita il Club Rotary Guidonia Montecelio ha avuto il lieto piacere di rendere socio Paolo di Giovine.
Si ringrazia la presenza del Governatore Giovambattista Mollicone, Assistente del Governatore Roberta Ricci e Segretario Distrettuale Innocenzo Angelo D’Erme.
Un ringraziamento al Presidente della Inner Wheel Raffaella Mancino e al Presidente del Rotaract Dario Bergamini per la loro disponibilità e partecipazione.
In fine un ringraziamento speciale rivolto al Presidente RC Anna Di Tella e a tutti i soci e amici che ogni anno sostengono il Club.