Dono schermo Tv 55 pollici alla sede Distretto Sanitario ASL “ex Gualandi”

Soci Club Rotary Guidonia Montecelio e rappresentati del Distretto Sanitario e Comunicazione ASL

Il 13 Giugno 2019 è stato un giorno davvero singolare per il Rotary Club Guidonia Montecelio, con il ricavato della propria raccolta-fondi effettuata nel corrente anno, il Rotary Club e l’inner Wheel Guidonia Montecelio hanno stabilito di donare uno schermo TV di 55 pollici HD alla sede locale del Distretto Sanitario ASL, meglio nota come “ex Gualandi” ed attualmente sita di fronte al Centro Commerciale Tiburtino.

Detto schermo è stato posizionato presso la sala d’attesa del CUP e sarà quindi certamente utile all’utenza che potrà essere intrattenuta con la proiezione di notiziari o altri programmi reputati dall’Azienda a tal fine più opportuni. Tale utilità è stata pertanto ritenuta dal Club meritevole della descritta donazione.

Una prova tangibile di cosa sia davvero il Rotary, servire e mettere a disposizione del prezioso tempo a beneficio della collettività. “Gesti e azioni valgono più di altre parole” così il Presidente Michele De Stefano afferma, con gioia di aver potuto compiere un piccolo ma grande importante gesto per l’intera utenza. Si ha la necessità di cuori e anime pronte ad aiutare il prossimo per poter migliorare, anche se nel proprio piccolo, una porzione di questo mondo. Il Rotary non è indifferente e si impegna giorno dopo giorno.

Si ringrazia lo staff Sanitario ASL, un gruppo pronto ed indispensabile per il corretto svolgimento e risposta alle richieste territoriali.


Esprimiamo gratitudine al Dottore Corbanese, che ha accolto con grande entusiasmo l’iniziativa proposta dal Club.


Un ringraziamento a tutti i soci per essere stati presenti e per aver contribuito in maniera pragmatica ed efficace alla donazione.