Premio Fedeltà al Lavoro al Dott. Pietro Pirro Presidente S.A.C.A. coop a.r.l

Il RC Guidonia Montecelio ha avuto il lieto piacere di visitare gli stabilimenti della S.A.C.A. coop a.r.l. e di consegnare il prestigioso Premio Fedeltà al lavoro del Rotary Guidonia Montecelio a Pietro Pirro Presidente della suddetta coop.

Il premio consiste in un riconoscimento rotariano che viene dato dal Rotary Club Guidonia Montecelio ogni anno, consegnato direttamente per chi vive un’esperienza professionale nel territorio di competenza del Club particolarmente distintesi per l’etica professionale e per la lunga attività svolta. 

Il Premio Fedeltà al lavoro 2021-2022 è stato consegnato al Dott. Pietro Pirro con la compresenza alla conviviale del Dott. Fabio Pirro e del Dott. Alberto Giubilei Direttori della S.A.C.A. coop a.r.l. Guidonia Montecelio.

Una visita delle strutture tra emozioni e racconti di una vita dedicata con passione alla creazione di una realtà che potesse fare la differenza. Una conviviale, tra ricordi e nuove prospettive, tra passato e futuro sempre con un’unica costante: professionalità e la volontà di garantire un servizio ottimale e di eccellenza per il territorio. 

DSC_0057
DSC_0010
DSC_1019
DSC_1046
DSC_1047
DSC_0057 DSC_0010 DSC_1019 DSC_1046 DSC_1047

“Grazie a lui, infatti, questa attività è stata, continua ad essere e, speriamo, sarà un punto di riferimento per moltissimi clienti che continuano a sceglierla per la qualità dei prodotti offerti, i prezzi competitivi e la simpatia del personale, caratteristiche che hanno permesso di resistere alla concorrenza per tutto questo tempo, a differenza di quanto è accaduto alle altre cooperative nel corso degli anni.” Affermano i collaboratori del Presidente Pirro.

Si ringrazia il Presidente Carmine Federici, Dott. Pietro Pirro, Dott. Fabio Pirro e il Dott. Alberto Giubilei per la loro preziosa presenza e il contributo dedito al territorio di Guidonia Montecelio.

Infine, si ringraziano gli amici e soci del Club per partecipare sempre attivamente agli eventi.